Forums > General Talk > Real Madrid Maglia
  • Page 1 of 1
  • 1
blonska69


Age: 32 Female
66 days old here
Total Posts: 7

Location:
new york, United States

Status : Offline
Subject : Real Madrid Maglia
reclutamento del club sia sbagliato

Barcellona negli ultimi due


Maglie Calcio A Poco Prezzo, Real Madrid Maglia, Frankrike Drakt


messi crede che il maglie di calcio determinazione del barcellona

Messi è stato una grande risorsa per il Barcellona negli ultimi due decenni, spingendo il club a 10 titoli della Liga e alla Champions League in quattro occasioni.
Messi crede che il Barcellona sia una nave che affonda, soprattutto dopo la sconfitta per 8-2 in Champions League contro il Bayern Monaco all'inizio di agosto.
Non è soddisfatto della decisione di nominare Ronald Koeman come sostituto di Quique Setien e ritiene che il reclutamento del club sia sbagliato negli ultimi anni, con Philippe Coutinho, Antoine Griezmann e Ousmane Dembele che non sono all'altezza.
maglie calcio a poco prezzo
Inoltre, Messi è stato irritato anche dalla decisione del Barcellona di rendere senza pietà Luis Suarez in eccedenza rispetto ai requisiti.
Per quanto riguarda un potenziale piano di uscita, Messi non vuole trascinare il Barcellona attraverso i tribunali per assicurarsi il trasferimento che desidera ardentemente.
real madrid maglia
Preferirebbe invece mantenere le cose amichevoli, credendo che un trasferimento con calma sarebbe giusto visti tutti gli anni di servizio che ha dato al club.
frankrike drakt
Il Manchester City sembra essere il favorito nella corsa per firmare l'argentino, con Pep Guardiola che ha gestito Messi per quattro anni a Barcellona all'inizio delle rispettive carriere.
Anche il PSG è sulle tracce del 33enne, però, con Neymar che parla con il suo ex compagno di squadra di un potenziale trasferimento al Parc des Princes.
E anche la Juventus è stata legata, con la Vecchia Signora che ha osato sognare di unire Messi a Cristiano Ronaldo sulla punta dell'attacco di Andrea Pirlo il prossimo mandato.
Nel frattempo, la leggenda del Manchester United Wayne Rooney ha recentemente parlato di Messi - e ha ammesso di sentire solo la sua vecchia squadra e il City aveva la forza finanziaria necessaria per portare l'argentino in Inghilterra.
Secondo quanto riferito, ha chiarito al club che intende presentarsi, oltre a riferire per l'allenamento pre-campionato lunedì.
Ma alcuni all'interno del club sono preoccupati che Messi sarà assente - qualcosa che indebolirebbe ulteriormente la determinazione del Barcellona.





no likes.

Posted on July, 13 2021 09:40:36 AM


  • Page 1 of 1
  • 1
Report Post