Forums > Hello. > Maglia Napoli Bambino
  • Page 1 of 1
  • 1
blonska69

66 days old here
Total Posts: 7

Status : Offline
Subject : Maglia Napoli Bambino
consultazioni dovrebbero essere fatte tramite

Escludendo il mio periodo presso

Maglia Napoli Bambino, Seconda Maglia Manchester City, As Roma Terza Maglia, Maglie Calcio A Poco Prezzo

in apparenza, l'idea sembra maglie calcio bambini a poco prezzo che dovremmo correre

L'ultima di queste, temo, è la 'telemedicina' - l'idea che molte più consultazioni dovrebbero essere fatte tramite video o telefono. In apparenza, l'idea sembra valida, ma a mio avviso non può sostituire un appuntamento di persona adeguato. Non è un'esagerazione dire che ho visto decine di migliaia di pazienti nel corso del mio tempo in medicina. Probabilmente è anche di più. Escludendo il mio periodo presso l'OMS, ho 'tenuto appuntamenti faccia a faccia per quasi 50 anni.
Ho un'idea abbastanza chiara di cosa funziona e cosa no. C'è posto per la tecnologia nelle consultazioni, ma l'idea che dovrebbe diventare l'impostazione predefinita è sbagliata.
Stare nella stanza con il paziente permette al medico di avere una migliore comprensione e sensazione di quello che sta succedendo.
maglia napoli bambino
Questo non è possibile tramite un collegamento video. È ottimo per il follow-up quando il medico conosce il paziente ma non per il primo consulto.
seconda maglia manchester city
Occhi o pelle ingialliti? La forma o la consistenza di eventuali grumi insoliti? Altri esami fisici? Condurre correttamente questi esami su un collegamento Zoom granuloso non è un'opzione.
as roma terza maglia
Non voglio suonare come un dinosauro. Infatti, attraverso i Rutherford Cancer Centers, abbiamo portato in questo paese alcune delle principali tecnologie per il cancro al mondo. Mi piacerebbe pensare di essere abbastanza al passo con gli ultimi sviluppi, ma niente può sostituire un appuntamento di persona.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
Se avessi condotto la maggior parte dei miei appuntamenti attraverso una telecamera, non c'è dubbio che tanti primi segni di cancro sarebbero stati persi. Non è un rischio che dovremmo correre.

Spania drakt

fotballdrakter til lag

kjøpe fotballdrakter

Køb Fodboldtrøjer

no likes.

Posted on July, 01 2021 11:36:00 AM

• Page 1 of 1
  • 1
Report Post